Fixodent
SAI DOV’È IL BAGNO IN QUESTO RISTORANTE? DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO, SAI COM’È NON POSSO BACIARTI, HO MANGIATO TROPPI ANELLI DI CIPOLLA SCUSA NON MANGIO PIÙ CARNE PERCHÉ HO VISTO UN DOCUMENTARIO SULLA PSICOLOGIA DELLE MUCCHE IERI HO ESAGERATO CON IL CIBO MESSICANO, PER QUESTO NON HO MOLTA FAME OGGI HO IL CICLO E NON POSSO NUOTARE CON TE LO PUOI SCORDARE IL BRUNCH. È TROPPO ORDINARIO PER ME GRAZIE MA COL FORMAGGIO FUSO HO PAURA DI SOFFOCARE CON UNA NOCCIOLINA È STATO SEMPRE IL MIO INCUBO È CHE MI SI SUICIDI IL GATTO, VI RAGGIUNGO DOPO CENA FORSE TI SEMBRERÀ UNA BELLA IDEA ANDARE A CENA DAI TUOI MA LO STATO IN CUI VERSA IL PAESE OGGI MI RENDE IMPROPONIBILE L’IDEA DI CONFRONTARMI CON IL MONDO ESTERNO È PIENO DI

Se porti una protesi parziale forse ti sarai trovato in situazioni in cui inventare scuse ti sembrava l'unica via d'uscita. In questa pagina leggerai alcuni di questi episodi, e certi probabilmente ti sembreranno molto familiari. Se vuoi vivere senza scuse, sappi che non è troppo tardi! Inizia a farlo da subito. Puoi provare la crema adesiva Kukident Parziali per la tua protesi parziale e goderti appieno la tua vita!

PESTICIDI, PER QUESTO NON MANGIO LE CAROTE CRUDE SONO TROPPO IMPEGNATIVE E OGGI SONO STANCO ANCHE PER MANGIARE MOLTO LENTAMENTE IL CIBO TAGLIATO A PEZZETTINI PICCOLI PICCOLI AIUTA A RIDURRE LA PRODUZIONE DEI SUCCHI GASTRICI DURANTE LA DIGESTIONE DOPO IL PRANZO PRINCIPALE È UNA QUESTIONE DELICATA, ECCO PERCHÉ NON POSSO TUFFARMI, IN QUEL MAXI BICCHIERONE DI POPCORN MI PIACEREBBE TANTO MA CONTENGONO TROPPO SALE PER ME AVERE LA BOCCA PIENA NON È MOLTO ELEGANTE MANGIARE IL PANINO CON LA FORCHETTA E IL COLTELLO A PUNTA TONDA È L’IDEALE PER STACCARE UNO AD UNO I CHICCHI DI MAIS DALLA PANNOCCHIA ARROSTO, ANCHE SE NON CI CREDEVO CHE MI OPERASSERO AL NASO PER ESTRARRE L’ARACHIDE CHE C’ERA RIMASTA INCASTRATA E QUELLA È STATA L’ULTIMA PER LA MIA SALUTE STO SEGUENDO UNA DIETA POVERA DI CARBOIDRATI E IL PANE LO MANGIO SOLO CON L’ACQUA È DI UN BLU TROPPO PROFONDO, MI SA CHE RIMARRÒ SULLA BARCA A PRENDERE IL SOLE SULLA PANCHINA AL PARCO È UNA NUOVA TECNICA PER CONSUMARE CALORIE GUARDANDO GLI ALTRI CORRERE AL POSTO TUO, TE LA CONSIGLIO A TUTTI DI MANGIARE LA CIOCCOLATA SOLO IN FORMA LIQUIDA PERCHÉ NON FA INGRASSARE TEORICAMENTE TUTTE LE MELE POTREBBERO ESSERE AVVELENATE E INDURRE IL SONNO ETERNO MAL DI TESTA, NON RIUSCIRÒ MAI AD ALZARMI DAL DIVANO IN TEMPO PER IL PRANZO AMORE MIO DORMO SEMPRE CON UNA SCIARPA DAVANTI ALLA BOCCA PER PAURA DEI RAGNI, SCUSA.
Fixodent

NON CONTINUA…