Il nostro miglior modo di proteggere il tuo sorriso

Il nostro miglior modo di proteggere il tuo sorriso

2 minutes to read

Posted: Nov 15, 2021

Temi che la tua dentiera possa spostarsi e vuoi scoprire come evitare che si muova? Avrai sicuramente sentito alcuni aneddoti, tipo quello della nonna che spegne la candela di compleanno e la dentiera le vola sulla torta. Ma la vita non deve essere così. Abbiamo raccolto tutti i suggerimenti su come mantenere le protesi dentarie in posizione per evitare figure imbarazzanti.

PRENDITI CURA DELLA TUA PROTESI DENTARIA

Prenditi cura della tua dentiera e lei si prenderà cura di te. Se una protesi dentaria cade, le deformazioni e i danni provocati sono le cause principali che impediscono alla dentiera stessa di mantenere una corretta posizione. La dentiera è una parte importante della tua quotidianità e, con un po' di attenzione, può accompagnarti a lungo in una vita felice.   

  • Fai attenzione alla tua dentiera. La protesi dentaria può deformarsi se viene maneggiata bruscamente, quindi assicurati di non piegarla o danneggiarla durante la pulizia o l'utilizzo. La tua dentiera è realizzata in modo che aderisca, quindi, se si deforma, potresti avere problemi nel mantenerla in posizione.

  • Evita di far cadere la dentiera mentre la indossi, la rimuovi o la pulisci. Metti un asciugamano nel lavandino nel caso in cui la dentiera cada accidentalmente. Presta sempre la massima attenzione quando indossi o rimuovi la dentiera poiché potrebbe facilmente subire danni.

  • Utilizza una soluzione detergente adatta o acqua per immergere la protesi dentaria durante la notte. Durante la notte, alcune dentiere devono essere lasciate in una soluzione detergente, altre in acqua. Evita di usare acqua calda, potrebbe deformarla. Segui i consigli del tuo dentista su come conservare al meglio la tua protesi dentaria.

RIVOLGITI AD UN DENTISTA PER REGOLARE LA TUA DENTIERA

La vestibilità non corretta delle dentiere è una delle cause principali dei movimenti delle protesi dentarie. Il tuo dentista può aiutarti a regolare la dentiera in modo che rimanga ben salda mentre parli, mangi o vivi la tua giornata.

  • La vestibilità delle protesi dentarie può cambiare nel tempo. Le tue gengive e le tue ossa cambiano negli anni, il che significa che la tua dentiera potrebbe non essere più adatta. Anche la forma della dentiera può subire modifiche a causa dell'utilizzo. Una dentiera con un'adesione non ottimale causerà irritazioni gengivali e sensazione di instabilità.

  • Rivolgiti al tuo dentista se la tua dentiera non aderisce in modo corretto. Se ritieni che la tua dentiera non aderisca in modo corretto, rivolgiti al tuo dentista per farla regolare, così da avere una protesi dentale più confortevole e sentirti più a tuo agio.

PUOI USA LA MIGLIORE CREMA ADESIVA PER PROTESI DENTALI DI KUKIDENT PER TENERE SALDA LA TUA DENTIERA

Se vuoi che la tua protesi dentaria non si muova e resti ferma in ogni situazione, puoi provare la migliore crema adesiva per dentiere di Kukident. La dentiera avrà la tenuta forte che ti serve per godere al massimo la vita. Ritrova la tua sicurezza nel mangiare, parlare, sorridere e vivere di nuovo come prima. Ti stai chiedendo quale crema adesiva usare? Puoi provare Kukident Expert.

  • La nostra migliore tecnologia adesiva per dentiere. Kukident Expert ti offre la nostra migliore formula con una tenuta forte  per mantenere la tua protesi dentaria in posizione e ridurre il movimento e lo sfregamento della dentiera, in tutte le situazioni.

  • La nostra migliore tecnologia per la protezione delle gengive. Forma una barriera tra le gengive e la protesi dentaria per impedire le infiltrazioni di cibo, prevenendo così irritazioni e fastidi. 

  • La nostra migliore tecnologia antibatterica. Gli agenti antibatterici aiutano a proteggere le gengive contro i batteri per un alito più fresco.

  • Sviluppato dagli esperti Kukident. Kukident grazie ai suoi esperti ha creato la sua migliore crema adesiva per protesi dentali di sempre.

  • Applicatore a beccuccio sottile facile da usare. Grazie al suo beccuccio sottile è possibile applicare la crema adesiva in linee sottili.

UTILIZZA CORRETTAMENTE LA CREMA ADESIVA PER DENTIERE

E’ molto importante applicare correttamente Kukident Expert: 

  • Applica la giusta quantità di crema adesiva per protesi dentali. Il beccuccio sottile di Kukident Expert offre un'applicazione in linee sottili in modo da evitare la fuoriuscita della crema nella bocca e fare in modo che la protesi resti in posizione tutto il giorno.  

  • Applicalo una volta al giorno. Se ritieni di dover applicare Kukident Expert più di una volta al giorno, rivolgiti al tuo dentista.  

  • Non dimenticare di rimuovere la protesi dentaria prima di andare a letto. Togli la protesi dentaria, puliscila bene per rimuovere i residui di adesivo e lasciala in una soluzione detergente o in acqua per tutta la notte.

VIVI LA TUA VITA AL MASSIMO CON KUKIDENT

Grazie alla migliore crema adesiva per protesi dentali di Kukident, non dovrai più preoccuparti della dentiera e potrai dedicare più tempo alle cose che ami. Quindi, esci e sorridi, addenta i tuoi cibi preferiti, bistecche o pane croccante, parla con i tuoi cari e goditi la vita appieno.