Testimonianze Kukident

Testimonianze Kukident

2 minutes to read

Posted: Sep 21, 2022

Abbiamo chiesto ai nostri consumatori di provare i nostri prodotti Kukident e condividere le loro esperienze personali. Abbiamo chiesto ai nostri consumatori di provare i nostri prodotti Kukident e condividere le loro esperienze personali.

“Fin dalla mia infanzia ho sofferto perchè avevo brutti denti. Intorno ai 20 anni mi è stato detto che avrei perso tutti i denti, quindi mi sono sentita sollevata quando ho ricevuto la prima protesi all'età di 30 anni. Prima della protesi, ero molto a disagio nel mostrare i denti - quando ridevo coprivo la bocca con la mano. Ora tutti mi dicono che ho bei denti e che dovrei mostrarli! Mi piace molto usare Kukident Doppia Protezione, mi fa sentire sicura e in più ha un sapore di menta fresca! Ora posso mordere anche le mele e le pere più dure.

"Consiglio Kukident Doppia Protezione agli altri, non solo per il comfort che mi ha portato, ma anche perchè mi ha permesso di ritrovare la sicurezza in me stessa." Maria Luisa Grillenzoni

“Ho preso la decisione di indossare la protesi dentale 30 anni fa su raccomandazione del mio dentista perchè soffrivo di parodontite. Era quindi per me una necessità provare una protesi dentale. Ci ho messo un po’ad abituarmi, ma ora mi sento a mio agio quando la indosso, grazie all'utilizzo di Kukident Doppia Protezione. Ho scelto di indossare protesi perchè le protesi sono indolori e quindi comode. Il fattore più importante del portare una protesi è che mi sento bene! Sono felice del risultato, mi aiuta a ridere, mangiare e sentirmi sicura perché la mia crema adesiva fa si che la protesi non si muove. Consiglio vivamente Kukident Doppia Protezione agli altri, non solo per il comfort che mi ha portato, ma anche la sicurezza ritrovata. Ora mi sento sicura nel portare una protesi ed è un tale sollievo sapere che le mie protesi sono stabili”.

"Con l'aiuto di Kukident Doppia Protezione, mi sento più giovane e libera, con la libertà di mangiare più cibo - posso anche mangiare noci e fragole! " Nerina Brognara

“Ho iniziato a usare Kukident Doppia Protezione, perché ho avuto difficoltà a masticare il cibo e le mie gengive si stavano ritirando. Da quando uso questa crema adesiva, la mia situazione è migliorata! Con il pieno appoggio della mia famiglia, ho iniziato a sentirmi più sicura nell'utilizzo della protesi. Con l'aiuto di Kukident, mi sento più giovane e libera con la libertà di mangiare più cibo - posso anche mangiare noci e fragole! Posso continuare ad indossare la mia protesi con i complimenti dei miei amici e della mia famiglia. Il mio comportamento non è cambiato affatto, sono ancora la stessa persona, ma con un sorriso felice !  Se devo essere onesta, non sono pienamente consapevole di quali siano i rischi per la salute nell'indossare una protesi, la tengo semplicemente pulita. La spazzolo 3 volte al giorno e di notte la tengo in acqua con una compressa pulente. Se mai dovessi avere problemi, andrei dal mio dentista”.

Rosa Sterlaccio

“Ho deciso di indossare la protesi, perché ero stanca di avere mal di denti. Ho trovato rapido sollievo nella protesi, anche se all'inizio è stato un po’strano. Ho ricevuto un grande sostegno dalla mia famiglia e tutti sono felici per me! Consiglierei la protesi ad altre persone perchè è importante sentirsi sicuri. A me dà la possibilità di fare qualsiasi cosa. Kukident Doppia Protezione mi fa sentire in grado di ridere, parlare e mangiare - posso tranquillamente mangiare una mela e masticare una gomma. Per quanto riguarda i rischi per la salute, la mia fonte di informazioni sono il mio dentista e la televisione. Mi assicuro sempre di pulire la protesi tre volte al giorno e mastico una gomma tra i pasti. Ho imparato col tempo che se non la pulisco correttamente, mi causa alito cattivo”.

Vero Carra

“ Volevo indossare la protesi perché prima soffrivo di blesità, ed era molto duro essere in stare in mezzo agli altri. Ho chiesto consiglio al mio dentista e ad un chirurgo, ed entrambi mi hanno aiutato a prendere la mia decisione, ma mi ci sono volute un paio di settimane per abituarmi ad indossare la protesi. Ora posso dire che mi sento al sicuro con la mia protesi e non ho problemi a mangiare, sorridere o parlare. Mi sento diversa ora, in positivo, posso mangiare caramelle e mordere una mela... Ho usato Kukident Doppia Protezione per anni e sono molto soddisfatta del prodotto!”.