Consigli per la protesi dentale

Consigli per la protesi dentale

1 minute to read

Posted: May 23, 2022

Come evitare che la protesi scivoli

Una preoccupazione comune tra i nuovi portatori di protesi dentarie è quella che la loro protesi dentaria scivoli via in pubblico.

Kukident può contribuire a farvi riacquistare sicurezza in voi stessi, grazie alla nostra gamma di creme adesive per protesi dentarie totali o parziali, appositamente formulate per una tenuta stabile e confortevole, così potrete affrontare in modo rilassato un incontro di lavoro, una cena con gli amici o il relax di casa. I nuovi portatori di protesi dentaria possono trovare utili i seguenti suggerimenti per quanto riguarda l'utilizzo di creme adesive.

Scegliere ed utilizzare Kukident

Quale crema adesiva? Vi offriamo diverse formulazioni di Kukident, sviluppate in oltre 70 anni di esperienza di laboratorio. Tutte sono facili da applicare e ogni formula è leggermente diversa per darvi un giusto equilibrio di tenuta, durata, gusto e la proprietà antibatterica sulla protesi richiesti.

Quanto prodotto va utilizzato? L'applicazione della crema adesiva Kukident è un processo semplice - ci vuole una quantità piccola di prodotto per offrire aderenza e una presa stabile. Per protesi dentaria superiore: applicare la crema adesiva sulla parte superiore della protesi dentaria che viene a contatto con il palato. Per le protesi dentarie inferiori, fare lo stesso intorno alla zona interna della vostra protesi dentaria. Quindi spingere la vostra protesi dentaria in posizione e mordere. Se avete applicato troppo prodotto, la crema in eccesso fuoriesce dalla protesi dentaria quando si morde. Questo è innocuo, e col tempo ci si abitua ad applicare la giusta quantità per evitare che questo accada. Consultare le istruzioni di applicazione sulla confezione.

Puoi portare Kukident dove vuoi. La dimensione del tubetto ti permette di portarlo con te e applicarlo in qualsiasi momento. È possibile applicarlo durante il giorno prima di incontrare gli amici a pranzo per sentirsi sicuri anche fuori casa.

Sorridi. Molti portatori di protesi dentarie all'inizio hanno provato una vera e propria paura di sorridere. Erano ansiosi che la loro protesi dentaria potesse scivolare quando meno se lo apettavano. Grazie alle creme adesive puoi riscoprire un bel sorriso, ma anche la fiducia necessaria per rilassarsi, essere spontaneo e godersi la vita.